Amazon, continua la settimana del Black Friday: forte sconto sul Galaxy S9

Amazon, continua la settimana del Black Friday: forte sconto sul Galaxy S9
di

Continua l'avvicinamento di Amazon al Black Friday del prossimo 23 Novembre. Agli sconti che vi abbiamo proposto questa mattina se n'è aggiunto un altro su uno degli smartphone più apprezzati dell'anno in corso.

Amazon infatti propone un taglio del prezzo del 46% sulla versione da 64 gigabyte (comunque espandibili tramite microSD) del samsung Galaxy S9, che nella colorazione blu può essere acquistato a 489,90 Euro, per un risparmio di 409,10 Euro rispetto al prezzo di listino.

Un'offerta assolutamente inaspettata, che potrebbe spingere molti utenti ad acquistare ad un prezzo molto vantaggioso quello che è comunque lo smartphone top di gamma 2018 di Samsung, in grado di garantire prestazioni di livello anche nei mesi a venire.

Galaxy S9 include uno schermo QuadHD+ sAMOLED da 5,8 pollici, processore octa-core basato sul processo produttivo a 10 nm, 4 gigabyte di RAM ed un comparto fotografico di tutti rispetto, con doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica e frontale da 8 megapixel con autofocus.

Lo smartphone si distingue dagli altri top di gamma per l'assenza del notch, la tacca per il riconoscimento facciale che Samsung si è rifiutata di montare per renderlo differente dalla concorrenza.

Nel momento in cui stiamo scrivendo sono però disponibili solo nove unità, motivo per cui è preferibile effettuare rapidamente l'ordine in caso d'interesse. La versione venduta è italiana.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte