Amazon: crolla il prezzo di un TV LG NanoCell da 50 pollici 4K Ultra HD

Amazon: crolla il prezzo di un TV LG NanoCell da 50 pollici 4K Ultra HD
di

Interessante sconto proposto da Amazon in giornata odierna su un TV LG NanoCell da 50 pollici. Il colosso di Seattle, infatti, permette di godere di una riduzione davvero significativa su un modello con schermo 4K Ultra HD e processore A7 Gen4.

Di seguito i dettagli:

  • LG NanoCell 50NANO856PA Smart TV LED 4K Ultra HD 50” 2021 con Processore 4K α7 Gen4, Dolby Vision IQ, Wi-Fi, webOS 6.0, Google Assistant e Alexa Integrati, 2 HDMI 2.1, Telecomando Puntatore [Classe di efficienza energetica G]: 419,99 Euro (609 Euro)

Dati alla mano di Keepa, si tratta di un calo davvero interessante, nonchè del prezzo più basso di sempre per lo stesso modello che fino ad ieri era commercializzato a 609 Euro.

Amazon garantisce la consegna, programmata, senza costi aggiuntivi per sabato 11 Giugno 2022 tra le ore 8 e le 20. Tramite la scheda prodotto è anche possibile aggiungere la garanzia supplementare da due anni a 19,09 Euro e tre anni a 25,29 Euro, semplicemente spuntando le caselle dedicate.

La disponibilità del TV è immediata ma nonostante ciò consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente per evitare spiacevoli sorprese e portare a casa il televisore il prima possibile. Nella scheda prodotto non è presente alcuna informazione sulla data di scadenza della promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte