Amazon, crolla il prezzo del TV LG OLED C1 da 55 pollici

Amazon, crolla il prezzo del TV LG OLED C1 da 55 pollici
di

Nel giorno in cui arriva il nuovo volantino di Expert, anche Amazon punta sugli sconti e quando mancano sempre meno giorni al Prime Day 2022, il protagonista assoluto di oggi è il TV LG OLED C1 da 55 pollici, su cui è possibile risparmiare un’ottima somma di denaro rispetto al prezzo di listino.

Di seguito, nella fattispecie, i dettagli dello sconto:

  • LG OLED55C14LB Smart TV 4K 55", TV OLED Serie C1 2021 con Processore α9 Gen4, Dolby Vision IQ, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Google Assistant e Alexa Integrati, 4 HDMI 2.1, Telecomando Puntatore [Classe di efficienza energetica G]: 913,91 Euro

Almeno nel momento in cui stiamo scrivendo, però, la disponibilità è garantita solo su una unità, motivo per cui consigliamo di effettuare l’ordine rapidamente in caso d’interesse.

Amazon in questo caso non propone il pagamento in cinque o dodici rate mensili a tasso zero ed interessi zero, ma nonostante ciò si tratta di un’ottima promozione su uno dei TV di punta dell’anno in corso.

A livello tecnico è presente il processore a9 Gen 4 che grazie all’intelligenza artificiale è in grado di ottimizzare in automatico le immagini e l’audio per consentire agli utenti di vedere i contenuti come pensati dagli autori. Presente anche la Filmmaker Mode, oltre che il supporto Dolby Atmos e Dolby Vision IQ che come spiegato direttamente nella scheda tecnica permettono di godere a pieno dei contenuto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Amazon, crolla il prezzo del TV LG OLED C1 da 55 pollici