Amazon: doppia offerta su monitor da gaming Samsung Ultrawide 2K, nuovo minimo storico

Amazon: doppia offerta su monitor da gaming Samsung Ultrawide 2K, nuovo minimo storico
di

Ancora una volta in questa giornata torniamo su Amazon per proporvi le migliori promozioni del momento: dopo avere ripreso l’offerta su Huawei MateBook 14s, dal portale di e-commerce segnaliamo una doppia offerta su un monitor da gaming Samsung ultrawide 2K.

Il modello interessato è l’Odyssey G5 dal codice C34G55, caratterizzato da un pannello curvo da 31,5” Ultra WQHD (ovvero con risoluzione pari a 3440x1440). Le specifiche chiave complete le trovate di seguito:

  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C34G55), Curvo (1000R), 31,5", 3440x1440 (Ultra WQHD), 21:9, HDR10, VA, 165 Hz, 1 ms, FreeSync Premium, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, PBP, Flicker free [Classe di efficienza energetica G]: 409 euro (579 euro)

Attenzione però alla disponibilità di un coupon sconto aggiuntivo dal valore di 61,35 euro, attivabile semplicemente spuntando la casella dedicata posta sotto al prezzo. Grazie a questo doppio risparmio si scende ben al di sotto del minimo storico registrato su Amazon, pari invece a 368,09 euro. Il pagamento può essere comunque completato in 5 rate mensili senza interessi, proposte dal gigante di Seattle, oppure a rate Tasso Zero con Cofidis selezionando la voce dedicata al checkout.

Inoltre, i consumatori interessati possono optare per due o tre anni di estensione della garanzia pagando tra 11 e 15 euro circa. Le due opzioni sono disponibili sotto il pulsante “Acquista ora”, come sempre.

Restando nel mondo dei videogiochi, abbiamo anche segnalato cuffie da gaming Logitech a prezzi vantaggiosi su Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte