Amazon: due schede madri ASUS di fascia alta in offerta al prezzo più basso di sempre

Amazon: due schede madri ASUS di fascia alta in offerta al prezzo più basso di sempre
di

Questo primo fine settimana di marzo 2022 è cominciato su Amazon con tante offerte su prodotti Apple e non solo. Sul portale di e-commerce troviamo, difatti, anche due schede madri ASUS al prezzo più basso di sempre: tra i modelli interessati c’è anche una nuovissima TUF Gaming Z690-Plus.

Sconti Amazon su schede madri ASUS

  • ASUS ROG STRIX B550-A GAMING, Scheda madre AMD B550 Ryzen AM4 Gaming ATX con PCIe® 4.0, stadi di potenza in team, 2.5Gb Ethernet, dual M.2 con dissipatori, SATA 6 Gbps, USB 3.2 Gen 2, Aura Sync RGB: 144,99 Euro
  • ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RGB, Nero: 255,99 Euro

Entrambe le schede madri risultano vendute al prezzo più basso di sempre registrato sul sito fondato da Jeff Bezos: nel primo caso ci troviamo dinanzi a uno sconto del 31%, mentre nel secondo il taglio è di 52,99 Euro sul prezzo di listino. La consegna è garantita senza costi aggiuntivi e, se possibile, anche in un giorno per i clienti Prime. Notiamo, poi, che il pagamento può essere effettuato a rate con Cofidis se desiderato.

Sempre su Amazon troverete anche 5 smart TV DVB-T2 Hisense in offerta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte