Amazon Echo Dot in super sconto su Amazon in vista del Natale

Amazon Echo Dot in super sconto su Amazon in vista del Natale
di

Amazon continua a proporre promozioni sui propri dispositivi. Da qualche ora è disponibile a prezzo scontato uno degli altoparlanti intelligenti più popolari della linea Echo, che può essere acquistato ad un costo davvero molto conveniente.

Si tratta di Echo Dot di terza generazione, l'altoparlante intelligente integrato con Alexa a cui Amazon ha letteralmente tagliato il prezzo, portandolo dai precedenti 59,99 Euro agli attuali 29,99 euro, per un risparmio netto di 30 euro che sicuramente lo renderà tra i gadget di Natale più popolari di quest'anno, che passerà alla storia come quello in cui anche l'Italia è entrata a pieno titolo nel mondo della domotica.

L'offerta è attiva su tutte e tre le colorazioni: tessuto antracite, tessuto grigio chiaro e tessuto grigio mélange. Attenzione però: la disponibilità varia a seconda del colore scelto.

Per alcuni infatti (come quella grigio mélange) la disponibilità è immediata, mentre per altri come quello grigio chiaro è garantita solo a partire dal 15 Dicembre. Per coloro che invece scelgono il tessuto antracite, la spedizione è prevista in 1-2 giorni a partire da oggi.

Amazon sottolinea nel comunicato giunto in redazione che si tratta degli ultimi pezzi. Come per Echo, anche Echo Dot non include il bridge Zigbee, il che vuol dire che al momento dell'acquisto di una lampadina intelligente bisognerà sceglierne una che non lo richiede o che include nella confezione l'hub dedicato.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte