Amazon Echo e FireTV Stick nuovamente in offerta su Amazon

Amazon Echo e FireTV Stick nuovamente in offerta su Amazon
di

Amazon propone due nuove idee regalo per il Natale. Come già fatto nel corso della settimana del Black Friday, il colosso di Seattle ha da poco pubblicato le nuove offerte su due dei prodotti più apprezzati da parte degli utenti: Echo e FireTV Stick.

Amazon Echo fino al prossimo 22 Dicembre potrà essere acquistato al prezzo scontato di 64,99 Euro, per un risparmio netto di poco più di 35 Euro rispetto ai 99,99 Euro di listino. Amazon Echo di seconda generazione, per chi non lo conoscesse è l'altoparlante intelligente basato su Alexa che consente di ascoltare musica, interagire con l'assistente vocale e controllare i dispositivi della smart home con la voce. Attenzione però: questo modello dell'altoparlante non include il bridge Zigbee, il che vuol dire che bisognerà acquistare lampadine intelligenti che non lo necessitano o in alternativa quelle che nella confezione includono l'hub.

Torna a prezzo scontato, seppur in maniera inferiore rispetto a quello del Black Weekend anche la FireTV Stick Basic Edition, il dongle che trasforma il proprio televisore in una smart tv da cui vedere contenuti di Netflix e delle varia piattaforme di streaming. Fino al 22 Dicembre, FireTV Stick potrà essere acquistata al prezzo di 54,99 Euro, per un risparmio netto di 5 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte