Amazon Echo Wall Clock: il nuovo arrivato della famiglia Echo.

Amazon Echo Wall Clock: il nuovo arrivato della famiglia Echo.
di

Echo Wall Clock è da poco disponibile per l’acquisto su Amazon, unicamente negli Stati Uniti, al prezzo di 30$. L’Echo Wall Clock, è, come suggerisce il nome, un orologio da muro dal design moderno e minimale.

Il nuovo orologio di Amazon funziona completamente a batterie (di tipo AA), ed è dotato di un quadrante da 10 pollici illuminato da 60 led, disposti in corrispondenza dei minuti, intorno al bordo dell’orologio. Questi stessi led possono creare simpatici effetti: quando sono associati ai timer, infatti, mostrano il tempo rimanente e possono visualizzare più timer contemporaneamente. Completa la dotazione la connettività Bluetooth in versione 4.2.

LEcho Wall Clock, infatti, è un dispositivo completamente analogico e pertanto non dispone di un microfono integrato. Per poterlo sfruttare al massimo sarà quindi necessario collegarlo via Bluetooth ad un dispositivo Echo dotato di microfono, in modo da poter interagire vocalmente con lo stesso.

Echo Wall Clock entra a far parte della sempre più numerosa famiglia di dispositivi Amazon Echo, che include alcuni prodotti ancora inediti in Italia, come l’Echo Show, dotato di display da 10 pollici, Echo Link, uno streamer hi-fi, ed un curioso forno a microonde comandabile via Alexa.
Speriamo che, visto il successo che stanno avendo i prodotti della linea Echo in Italia, Amazon decida di portare qualcuno di questi nuovi ed interessanti device anche nel nostro paese.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
8