Amazon esagera con uno smart TV 4K Samsung a metà prezzo, vicino minimo storico

Amazon esagera con uno smart TV 4K Samsung a metà prezzo, vicino minimo storico
di

Parallelamente alle offerte Apple su Amazon per il Single’s Day 2022, il portale italiano del gigante dell’e-commerce rilancia uno smart TV 4K Samsung a metà prezzo. Si tratta di un modello acquistabile solamente su Amazon, del 2021 e con una diagonale pari a 55 pollici.

Per essere precisi, stiamo parlando del modello Samsung UE55AU7190UXZT appartenente alla gamma Crystal UHD lanciata nel 2021. Ovviamente è compatibile con lo standard DVB-T2 del digitale terrestre e presenta feature smart grazie al sistema operativo proprietario Tizen. Di seguito la voce completa leggibile sul sito della società statunitense:

  • Samsung TV UE55AU7190UXZT, Smart TV 55" Serie AU7100, Modello AU7190, Crystal UHD 4K, Compatibile con Alexa, Grey, 2021, DVB-T2 [Escl. Amazon][Efficienza energetica classe G]: 399 euro (749 euro)

Con questo taglio di prezzo del 47% non si raggiunge comunque il prezzo più basso di sempre, pari a 349 euro e registrato ormai tre mesi fa. Ad ogni modo, Amazon si occupa di vendita e spedizione, con consegna senza costi aggiuntivi entro il 15 novembre procedendo con l’acquisto oggi, 11 novembre 2022. Inoltre, il pagamento può essere completato a rate senza interessi secondo piano Cofidis o, altrimenti, con 5 mensilità pianificate dalla stessa Amazon.

Tra le altre offerte del momento abbiamo anche segnalato un tablet Huawei con Play Store al 44% in meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte