Amazon estende il periodo di reso in occasione del Prime Day 2020

Amazon estende il periodo di reso in occasione del Prime Day 2020
di

In vista del Prime Day che si terrà il 13 e 14 Ottobre, e con l’avvicinarsi del periodo natalizio, Amazon ha annunciato di aver esteso la finestra temporale per effettuare i resi degli articoli acquistati. Non si tratta certo di una novità dal momento che anche in passato aveva fatto lo stesso, ma il tempo massimo è davvero molto elevato.

Come si legge nella pagina dedicata alle politiche di reso, Amazon osserva che “in occasione delle festività natalizie 2020, gli articoli restituibili spediti tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2020 potranno essere resi fino al 31 gennaio 2021” . Sostanzialmente quindi per un articolo acquistato oggi si avranno a disposizione ben quattro mesi per restituirlo ed ottenere il rimborso. Non cambiano invece le procedure ed i termini e condizioni per la restituzione del prodotto, che resteranno invariati: gli utenti infatti dovranno seguire tutta la procedura classica. Amazon garantisce anche l’accredito dell’importo al momento della ricezione del pacco.

Ricordiamo che è possibile verificare il tempo massimo attraverso la pagina “i miei ordini” presente su Amazon Italia e raggiungibile attraverso il pulsante “resi ed ordini” presente in alto a destra.

Ovviamente vi invitiamo a restare collegati su queste pagine per godere delle migliori offerte proposte durante il Prime Day.