Amazon Fire 7 disponibile da oggi: il nuovo tablet con 10 ore di autonomia da 79,99 Euro

Amazon Fire 7 disponibile da oggi: il nuovo tablet con 10 ore di autonomia da 79,99 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Amazon annuncia che a partire da oggi, mercoledì 29 Giugno 2022, è acquistabile in Italia il nuovo Fire 7, il tablet di nuova generazione che rispetto ai modelli precedenti offre una maggiore autonomia e prestazioni più scattanti.

Fire 7, infatti, è dotato di un processore quad-core da 2,0 GHz, più veloce del 30% ed una RAM con capacità doppia rispetto alla precedente generazione.

L’aspetto più interessante è però senza dubbio rappresentato dalla maggiore autonomia della batteria, il 40% superiore rispetto alla generazione precedente che si traduce in un massimo di 10 ore di navigazione, riproduzione video ed altro. E’ disponibile anche un adattatore USB-C e 5W direttamente nel box per effettuare una ricarica più veloce.

Il display, come suggerisce il nome, è da 7 pollici, ed ilt ablet è resistente a schizzi d’acqua, cadute ed all’usura quotidiana. Il pannello apre le porte a vari utilizzi: è possibile guardare o scaricare film e programmi TV su Prime Video, Netflix, Disney+ ed altri servizi, ma si possono anche utilizzare app come TikTok, Zoom, Facebook ed Instagram. Le fotocamere frontali e posteriori invece sono da 2 megapixel e consentono di effettuare la registrazione di video in HD a 720p.

Il prezzo proposto da Amazon è di 79,99 Euro per il modello da 16GB con pubblicità, che diventano 89,99 Euro per la variante da 32 gigabyte. Se si passa al modello senza pubblicità, invece, il prezzo è di 104,99 Euro per la versione da 32GB e 94,99 Euro per quella da 16GB.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Amazon Fire 7Amazon Fire 7Amazon Fire 7Amazon Fire 7Amazon Fire 7Amazon Fire 7Amazon Fire 7Amazon Fire 7