Black Friday

Amazon, è già Black Friday: Echo Dot e Smart Plug in offerta

Amazon, è già Black Friday: Echo Dot e Smart Plug in offerta
di

Nonostante manchi ancora una settimana, su Amazon è già partito il Black Friday. Quest'oggi il rivenditore online ha lanciato delle interessanti offerte per incentivare gli acquisti di Echo Dot, l'altoparlante intelligente piccolo basato sull'assistente vocale Alexa.

Nello specifico, Amazon consente di risparmiare 25 Euro su Echo Dot fino al prossimo 1 Dicembre. L'altoparlante da solo può essere infatti acquistato a 34,99 euro rispetto ai 59,99 Euro di listino.

Offerte anche sui bundle che consentono di portare a casa anche accessori per completare l'esperienza Alexa e rendere la casa più intelligente. Ad esempio, il pacchetto comprensivo di Echo Dot e della presa intelligente che si controlla con Alexa, la Amazon Smart Plug, sarà disponibile fino al 1 Dicembre al prezzo scontato di 44,98 Euro, per un risparmio netto di 30 Euro sul prezzo precedente.

Amazon inoltre lancia anche la promozione sulla singola Smart Plug. Acquistando un dispositivo Echo dell'intera gamma sarà possibile portare a casa la presa al prezzo scontato di 9,99 Euro, per un risparmio sostanziale rispetto ai 29,99 Euro a cui viene proposta durante l'anno.

Le tre offerte saranno disponibile fino al prossimo 1 Dicembre. Per Echo Dot si tratta di una nuova promozione dopo quella di lancio dell'intera gamma attraverso cui Amazon ha proposto gli altoparlanti a prezzi ribassati.

Quanto è interessante?
4