Amazon, Huawei MateBook con i5 ed SSD da 512GB in sconto di 200 Euro

Amazon, Huawei MateBook con i5 ed SSD da 512GB in sconto di 200 Euro
di

Nel giorno in cui Trony lancia i Super Sconti, anche Amazon rilancia ed in giornata odierna propone uno sconto molto interessante su un MateBook a marchio Huawei, su cui è possibile risparmiare 200 Euro rispetto al prezzo di listino.

Di seguito, nella fattispecie, la scheda tecnica con il relativo prezzo:

  • HUAWEI MateBook 14s Laptop, Display 2.5K FullView Notebook PC Portatile, Touchscreen ad alta frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz, Intel Core i5-11300H, 8GB RAM, 512GB SSD, Italiano, Space Gray: 999,99 Euro (1199 Euro)

La consegna, senza costi aggiuntivi, è garantita per venerdì 4 Febbraio 2022 per coloro che effettuano l'ordine nel corso delle prossime ore. E' anche possibile aggiungere la protezione aggiuntiva per due anni al prezzo di 76,19 Euro e per tre anni a 110,56 Euro. Non viene garantita il pagamento in cinque o dodici rate mensili, ma è possibile scegliere l'opzione Cofidis direttamente al checkout.

Non abbiamo alcune informazione sulla data di scadenza della promozione, e per questo motivo come sempre consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse. La consegna e spedizione è gestita direttamente da Amazon, con tutti i vantaggi previsti dal Prime e la possibilità di effettuare il reso secondo le tempistiche classiche. La disponibilità è immediata e la transazione avviene in totale sicurezza

Quanto è interessante?
3