Amazon: in sconto Gear S3 Frontier, iPhone Xs e scheda SanDisk da 128gb

Amazon: in sconto Gear S3 Frontier, iPhone Xs e scheda SanDisk da 128gb
di

Torna il nostro appuntamento quotidiano con le migliori offerte d'informatica ed elettronica proposte da Amazon. Per la giornata di oggi, tra gli oggetti in promozione troviamo il Gear S3 Frontier di Samsung; iPhone Xs ed una scheda di memoria SanDisk.

Partendo da iPhone Xs, la versione argento da 64 gigabyte può essere acquistata a 990,01 Euro, per un risparmio di 138,99 Euro rispetto ai 1.129 Euro di listino, uno dei prezzi più bassi mai toccati dallo smartphone top di gamma 2018 di Apple sul colosso degli e-commerce, che come vi abbiamo ampiamente raccontato da qualche mese gestisce interamente le spedizioni dei prodotti della Mela.

In sconto anche il Samsung Gear S3 Frontier, lo smartwatch del colosso coreano con GPS, certificazione IP68 per la resistenza all'acqua, display touch da 1,3 pollici, 4 gigabyte di memoria e processore dual core, a cui si aggiunge una batteria da 380 mAh. Amazon lo propone a 197,90 Euro, il 54% in meno rispetto ai 429 Euro di listino, per un risparmio di 231,10 Euro.

Infine, Amazon sconta anche la scheda di memoria SanDisk Extreme da 128 gigabyte, con adattatore SD ed App Performance di classe A2, Rescue Pro Deluxe e Classe 10. La scheda garantisce velocità di trasferimento dati fino a 160 MB/sec, e può essere acquistata a 46,99 Euro rispetto ai 65,99 euro precedenti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte