Svelato accidentalmente il prezzo di Huawei P30 Pro?

Svelato accidentalmente il prezzo di Huawei P30 Pro?
di

Arriva una nuova conferma sui prezzi di Huawei P30 Pro trapelati nei giorni scorsi? Questa volta potrebbe essere stata Amazon a rivelare per errore il costo del prossimo top di gamma.

Come vi mostriamo nello screenshot presente in calce, pubblicato dai colleghi di Slashleaks, la versione da 128 gigabyte del P30 Pro, nella colorazione Amber Sunrise (di cui aveva parlato il leakster Ronald Quandt nella scheda tecnica integrale pubblicata sul proprio blog), a quanto pare potrebbe avere un costo di 1.024,19 Euro. Prezzo ovviamente non confermato, potrebbe infatti essersi trattato di un semplice errore.

Huawei P30 Pro dovrebbe includere uno schermo da 6,47 pollici Dual Edge AMOLED con notch a goccia e sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni integrato nello schermo, processore Kirin 980 accompagnato da 8 gigabyte di RAM, ed opzioni di storage da 128 e 512 gigabyte, espandibili ovviamente tramite microSD.

Il comparto fotografico a tripla lente posteriore invece dovrebbe essere composto da un sensore principale da 40 megapixel, accompagnato da una lente da 20 megapixel ultra-wide e da una da 8 megapixel periscopica. La batteria invece a quanto pare dovrebbe essere da 4.200 mAh, con supporto alla ricarica veloce.

Svelato accidentalmente il prezzo di Huawei P30 Pro?