Amazon Italia lancia le offerte Warehouse: 20% di sconto su molti prodotti tech!

Amazon Italia lancia le offerte Warehouse: 20% di sconto su molti prodotti tech!
di

Dopo le offerte legate ai videogiochi, Amazon sta portando avanti la sua iniziativa Warehouse Deals, che prevede anche sconti del 20% su numerosi prodotti tecnologici ricondizionati, resi o usati.

In particolare, nella pagina ufficiale dell'iniziativa si legge: "Da mercoledi 22 gennaio 2020, dalle 00:00, a venerdì 31 gennaio 2020, alle 23:59, i clienti Amazon potranno beneficiare del 20% di sconto su prodotti selezionati di Amazon Warehouse. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello. Scopri tutti i prodotti a cui si applica la promozione nel negozio Amazon Warehouse. Non cumulabile con altre promozioni".

Tra le categorie di prodotti coinvolti, troviamo anche Elettronica e Informatica e quindi sono in sconto diversi smartphone, cuffie e SSD, giusto per citare alcune delle tipologie di prodotti che rientrano nell'iniziativa. Abbiamo selezionato alcune delle offerte più interessanti.

Vi ricordiamo che i prodotti Amazon Warehouse sono ricondizionati, resi o usati che possono essere, in alcuni casi, essenzialmente pari al nuovo. Potete anche cercare voi stessi i prodotti con il 20% di sconto semplicemente impostando la categoria "Eventi Amazon Warehouse" dalla tendina presente in alto vicino alla barra di ricerca.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Amazon Italia lancia le offerte Warehouse: 20% di sconto su molti prodotti tech!