Amazon Italia: taglio ai costi di spedizione per i pacchi veloci

di

Piacevole sorpresa per gli utenti di Amazon Italia che intendono usufruire del servizio di spedizione veloce. Il gigante di Jeff Bezos, nella fattispecie, ah silenziosamente ridotto le tariffe di spedizione per le consegne veloci da 1 giorno, che passano dai precedenti 8 Euro agli attuali 5,99 Euro.

Cambiano anche le tariffe per quelle serali, che abbracciano la fascia oraria 18-21 e che è disponibile almeno al momento solo a Milano. In questo caso, si è passati dai 10 Euro + 4 Euro ad articolo precedente, ad 8 Euro complessivi, il che rappresenta un miglioramento sostanziale ed importante se si conta il nuovo approccio.
Sempre restando nel campo delle consegne serali, per gli iscritti Amazon Prime la spedizione Sera costerà 6,99 Euro per spedizione, ed è "disponibile esclusivamente per ordini effettuati nell'area di Milano nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, entro le ore 13:30". Questa opzione, inoltre, non può essere utilizzata per le consegne nelle caselle postali degli uffici.

Per le consegne che rientrano nella fascia "Mattina", è previsto ancora un costo di 10 Euro a spedizione + 2 Euro ad articolo, mentre per gli iscritti ad Amazon Prime il costo è di 5,99 Euro ad articolo.

Per maggiori informazioni sulle nuove tariffe, come sempre vi rimandiamo alla pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.