Amazon Italia: una sezione dedicata alla Festa del Papà

di

Si avvicina la Festa del Papà, che si festeggerà Lunedì 19 Marzo, ed a tal proposito Amazon ha deciso di venire incontro a tutti quei figli che vogliono fare un regalo ai propri genitori ma che sono a corto di idee o che semplicemente vogliono affidarsi alla comodità della rete.

A tal proposito, come dicevamo poco sopra, il gigante degli e-commerce ha messo su una pagina, raggiungibile attraverso questo indirizzo, dedicata proprio alla Festa del Papà ed in cui raggruppa in sei grandi categorie contenenti accessori e capi d'abbigliamento per maschi.

Le categorie riguardano abbigliamento ed accessori, borse, gioielli, orologi, scarpe e valigeria. Non è tutto, perchè sarà possibile filtrare gli oggetti anche in quattro fasce di prezzo: meno di 30 Euro, da 30 a 50 Euro, da 50 a 100 Euro e più di 100 Euro.

Gli oggetti proposti sono davvero tanti: si va dalle borse da viaggio agli occhiali da sole, passando per orologi, gemelli, maglie ed orologi, senza dimenticare oggettistica e maglie simpatiche a tema ed oggettistica di vario tipo.

La pagina probabilmente resterà attiva solo fino al 19 Marzo, e rappresenta senza dubbio un'ottima occasione anche per gli utenti normali di acquistare qualche oggetto che avevano adocchiato da tempo. Tra i vari marchi che rientrano nella categoria citiamo infatti North Face, Casio, Nike e Daniel Wellington.