Amazon lancia Amazon Exclusive, una nuova sezione del negozio online

di

Amazon ha lanciato un nuovo servizio nel proprio negozio virtuale, chiamato Amazon Exclusives. Si tratta di una sezione dell'e-commerce in cui saranno venduti oggetti prodotti da marchi poco conosciuti, il che vuol dire che il rivenditore permetterà agli utenti di acquistare gadget prima che appaiano sui siti di crowdfunding. Da un primo sguardo si possono già vedere alcuni progetti presenti da tempo su Kickstarter, ma Amazon ha affermato che venderà anche oggetti che ancora non sono stati mostrati durante il programma Shark Tank.

E' bene però precisare che non si tratta di prodotti esclusivi, dal momento che possono comunque essere acquistati dai canali ufficiali delle società, ma Amazon offre comunque loro una vetrina importante per farli conoscere al grande pubblico.
Peter Faricy, VP of Amazon Marketplace, ha affermato che l'obiettivo della società da lui rappresentata è di “permettere agli innovatori di offrire in anticipo i loro prodotti ai clienti. Si tratta di un vantaggio sia per le società, che possono utilizzare la nostra vetrina, che per i clienti”.