Amazon lancia Home Services: la piattaforma professionale del sito di e-commerce

di

Amazon continua ad espandere i propri orizzonti. Quest'oggi il colosso degli e-commerce, forte dei suoi 85 milioni di clienti, ha annunciato il lancio di una nuova sezione, denominata Home Services, attraverso cui i clienti potranno effettuare acquisti e richiedere assistenza per diversi ambiti: ecco che quindi Home Services sarà particolarmente utile ad elettricisti, tecnici informatici ed idraulici.

Fondamentalmente per tutti gli esperti è un modo di vendere le loro capacità professionali a centinaia di migliaia di persone collegate da tutto il mondo: a quanto pare vengono scelte tre persone ogni cento domande ricevute, ed i requisiti sembrano essere abbastanza ristretti in quanto solo i migliori potranno accedere ad Home Services e dare il loro contributo. Una strategia che renderà di sicuro affidamento la piattaforma.
Al momento dell'acquisto gli interessati avranno accesso a diversi pacchetti, ognuno dei quali con un diverso prezzo e tempo, il tutto nel massimo della trasparenza che da sempre contraddistingue Amazon e che l'ha reso il numero uno a livello mondiale, anche se Amazon Home Services è disponibile solo negli Stati Uniti.
Il filmato in calce spiega in modo chiaro il funzionamento del servizio.