Amazon lancia in Italia Echo Show: disponibile da 229,99 Euro

Amazon lancia in Italia Echo Show: disponibile da 229,99 Euro
di

La famiglia Echo di Amazon si allarga sempre di più. Da oggi debutta nel nostro paese un nuovo dispositivo basato su Alexa, battezzato Echo Show. Caratterizzato da uno schermo in alta definizione da 10 pollici, Il dispositivo può a tutti gli effetti fare da hub per la casa intelligente, grazie anche gli altoparlanti integrati.

Gli altoparlanti sono dotato di doppio driver da 2'', un radiatore passivo per i bassi ed un processore Dolby per l'audio stereo. Di seguito le caratteristiche principali di Echo Show:

  • Altoparlanti di ottima qualità per un audio nitido, brillante schermo HD da 10”, design con inserto in tessuto e configurazione intuitiva dei dispositivi per Casa Intelligente.
  • Alexa può mostrarti le previsioni del tempo, gli appuntamenti in calendario, la tua Lista di cose da fare, le tue playlist preferite e le copertine degli album da Amazon Music. Goditi contenuti in streaming da Spotify con un audio stereo potente.
  • Guarda un notiziario o film e serie TV da Prime Video.
  • Fai una videochiamata verso chiunque possieda un Echo Spot, Echo Show, l’App Alexa o Skype (disponibile prossimamente).
  • Perfetto in cucina: segui una ricetta in video, imposta un timer e aggiungi articoli alla Lista della spesa.
  • Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato. Monitora la porta di casa grazie a telecamere compatibili collegate e al sistema audio bidirezionale.
  • Grazie agli otto microfoni e al riconoscimento vocale a lungo raggio, Alexa ti può sentire da qualsiasi direzione, anche mentre stai ascoltando la musica.
  • Alexa diventa sempre più intelligente grazie alle Skill. Le Skill sono come delle app e ti permettono di fare di più con Alexa.

Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio 2019, ma è già possibile effettuare il preordine. Amazon propone un bundle con Echo Show + Lampadina Philips Hue White al prezzo di 229,99 euro al posto di 249,94 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte