Amazon lancia il Negozio di San Valentino: tante idee regalo per lui e per lei

Amazon lancia il Negozio di San Valentino: tante idee regalo per lui e per lei
di

Come avvenuto anche negli scorsi anni, Amazon anche nel 2023 ha lanciato il Negozio di San Valentino, che permette di accedere a tante idee regalo per lei e per lui, con la possibilità di filtrarle anche per categoria e prezzo.

È possibile accedere al negozio di San Valentino Amazon direttamente attraverso il link dedicato. Come fatto per quelli di Natale, Pasqua e per altre occasioni, il colosso di Seattle consente di esplorare idee regalo per lei e per lui, per coloro che non sono molto creativi.

Disponibile anche il filtro per categoria: cena a casa, gioielli ed orologi, cibo e bevande, a cena fuori, fiori e biglietti e peluche e cioccolata, oltre che per prezzo (fino a 10 Euro, fino a 30 Euro, fino a 50 Euro ed oltre i 50 Euro).

Ovviamente il negozio sarà attivo fino al 14 Febbraio 2023, il giorno della festa degli innamorati, e propone anche una serie di sconti e promozioni su tanti prodotti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte