Amazon lancia la nuova Fire TV Stick, ora disponibile al prezzo di 59,99 euro

di

Amazon annuncia il lancio di Fire TV Stick Basic Edition, tramite la quale sarà possibileaccedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi.

Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti. Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.

Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi. Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour. Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.

Amazon Fire TV Stick Basic Edition è in vendita (con disponibilità immediata) al prezzo di 59.99 euro, 39.99 euro per gli abbonati Amazon Prime.

Amazon lancia la nuova Fire TV Stick, ora disponibile al prezzo di 59,99 euro