Amazon lancia Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le fotografie

di

Amazon ha annunciato il lancio di un nuovo servizio per tutti gli utenti Prime. Si tratta di Prime Photos, che consente a tutti gli abbonati di accedere ad uno spazio di archiviazione illimitato per le fotografie.

Le foto possono essere caricate attraverso tre semplici modi: via web, accedendo con l'account Amazon al sito Amazon Cloud Drive, attraverso le varie applicazioni per iOS ed Android, che possono essere scaricate attraverso gli store dedicati, ed ovviamente tramite l'applicazione per desktop per caricare gli scatti direttamente dal computer.
Cloud Drive offre uno spazio sicuro di archiviazione online, il backup automatico delle foto e la possibilità di accedere ai propri contenuti ovunque: su smartphone, computer, tablet o qualsiasi dispositivo Fire” si legge sul sito ufficiale, dell'iniziativa, da oggi sponsorizzata anche nella homepage del colosso degli e-commerce, su cui è stato inserito un banner che reindirizza proprio al sito ufficiale, accessibile attraverso questo indirizzo.

Quanto è interessante?
0