7.2

Amazon modernizza in partite di Champions League trasmesse sulla sua piattaforma Prime Video. Il colosso di Seattle ha annunciato che l’esperienza diventerà ancora più ricca grazie all’arrivo della funzionalità X-Ray, che è già nota a coloro che sono soliti guardare le serie tv su Prime Video.
Grazie ad X-Ray, gli utenti avranno la possibilità di accedere da web, mobile e smart tv tramite Fire TV Stick ad un’ampia gamma di informazioni e dati sulla partita in corso. Nello specifico, gli appassionati potranno accedere in tempo reale e con un solo click a statistiche fornite da Opta, i momenti chiave del match, le formazioni in campo, ma anche dati sul possesso palla, i tiri in porta, i passaggi, precisione dei passaggi, calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e falli commessi e subiti. Il tutto senza interrompere la visione.
Tramite la funzione “Highlights”, invece, sarà possibile accedere rapidamente ai momenti clou del match (ammonizioni, azioni da gol e gol).
Da mobile, X-Ray sarà accessibile semplicemente ruotando lo smartphone in modalità verticale, mentre su web bisognerà cliccare sul pulsante presente sullo schermo. Discorso diverso per Fire TV Stick, dove X-Ray potrà essere attivato premendo il pulsante che punta in alto sul telecomando.
A proposito di Champions League, Canale 5 ed Amazon hanno scelto le partite in chiaro degli ottavi.
Altri contenuti per Amazon Prime Video
Contenuti più Letti