Amazon: in offerta le cuffie Sony WF-1000XM3 true wireless con cancellazione del rumore

Amazon: in offerta le cuffie Sony WF-1000XM3 true wireless con cancellazione del rumore
di

Sono disponibili a prezzo scontato su Amazon le cuffie true wireless Sony WF-1000XM3, su cui è possibile risparmiare 70 Euro rispetto al prezzo di listino. La società di Jeff Bezos garantisce anche la consegna senza costi aggiuntivi entro lunedì prossimo.

Le Sony WF-1000XM3 sono disponibili a 179,99 Euro, rispetto ai 250 Euro di listino precedenti: il risparmio è di 70 Euro, pari al 28%.

Siamo di fronte ad un paio di cuffie con design in-ear di fascia alta, che includono la cancellazione attiva del rumore HD ed un microfono per le chiamate, ed anche l'assistente personale di Amazon Alexa, oltre che il supporto a Google Assistant e Siri su iPhone. A livello di autonomia, la batteria garantisce fino a 24 ore di riproduzione, ma supporta anche la ricarica rapida di 10 minuti attraverso la custodia. La cancellazione del rumore avviene attraverso il processore QN1 HD con dual noise sensor che "isola" gli utenti azzerando il suono dei rumori esterni.

Amazon permette anche di aggiungere la copertura danni accidentali per due anni al prezzo di 15,79 Euro, con possibilità di scegliere anche l'opzione regalo se si intende donare le cuffie ad una persona cara.

E' disponibile anche il pagamento a rate alle condizioni promozionali con il CreditLine di Cofidis.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte