Amazon: offerta lampo di oltre 200 Euro su un robot aspirapolvere Ecovacs

Amazon: offerta lampo di oltre 200 Euro su un robot aspirapolvere Ecovacs
di

Offerta lampo lanciata in giornata odierna da Amazon su un robot aspirapolvere Ecovacs, con funzione lavapavimenti e stazione con svuotamento automatico. Il colosso di Seattle permette di risparmiare il 28% rispetto al prezzo di listino, pari ad oltre 200 Euro.

Nello specifico, l'Ecovacs Robotics T10 viene proposto a 649 Euro, appunto il 28% in meno rispetto agli 899 Euro di listino: il risparmio quindi è di 250 Euro.

La consegna, senza costi aggiuntivi, è garantita per martedì 14 Febbraio 2023 per coloro che effettuano l'ordine in giornata odierna.

Trattandosi di un'offerta lampo, consigliamo di effettuare l'ordine nel minor tempo possibile per evitare di lasciarvi sfuggire questo prezzo molto interessante, che rappresenta uno dei più bassi raggiunti sulla piattaforma come stabilito anche da Keepa.

L'Ecovacs Robotics T10 come dicevamo poco sopra è dotato anche di una stazione con svuotamento automatico, in grado di raccogliere la polvere nei sacchetti monouso da 3,2L che possono essere usati anche per 60 giorni senza necessità di svuotarli. Presente anche il riconoscimento degli oggetti ed elusione degli ostacoli: l'AIVI 3.0 è in grado di identificarea 18 tipi di comuni ostacoli e grazie alla fotocamera a 960P può identificare anche scene statiche e dinamiche e scattare immagini con una buona definizione. Chiaramente, è possibile anche mappare gli ambienti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte