Amazon, offerte per iPhone 12 da 128GB, iPhone SE 2020 e altri modelli

Amazon, offerte per iPhone 12 da 128GB, iPhone SE 2020 e altri modelli
di

Dopo avere visto le offerte di Amazon per OnePlus Nord, Samsung Galaxy S20 FE e Apple Watch 6, ora è il momento di vedere i modelli di iPhone disponibili a prezzi ridotti sul sito di e-commerce più usato al mondo. Tra i più importanti figurano l’ultimo iPhone 12 e l’iPhone SE uscito nel 2020: ecco i loro prezzi.

Tutti i modelli sono venduti e spediti da Amazon e dispongono della consegna senza costi aggiuntivi nel caso in cui si sia iscritto al piano Prime. Solo per iPhone 12 e iPhone SE, però, risulta possibile sfruttare il sistema di pagamento tramite 5 comode rate mensili, rispettivamente da 190,60 Euro al mese e 91,80 Euro al mese.

Anche i modelli con altre colorazioni e memoria più capiente risultano disponibili a prezzi leggermente diversi rispetto a quello consigliato o di listino, ma non risultano particolarmente vantaggiosi. Non mancano poi accessori e protezioni aggiuntive acquistabili a parte direttamente tramite Amazon. Infine, non essendo nota la data di conclusione di queste offerte, il nostro consiglio è quello di acquistare l’iPhone d’interesse il prima possibile.

Sempre su Amazon potrete trovare anche diverse cuffie Logitech da gaming in offerta, sia modelli entry-level che top di gamma, cablati e wireless.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte