Amazon: offerte sui monitor da gaming HP e Samsung QLED, anche curvi

Amazon: offerte sui monitor da gaming HP e Samsung QLED, anche curvi
di

Lunedì di grandi offerte su Amazon per i monitor da gaming. Il negozio di Jeff Bezos propone oggi a prezzi scontati due display per i videogiocatori, che possono essere acquistati a costi molto interessanti e su cui viene applicato uno sconto importante.

Il primo è il Samsung C49HG90, un monitor curvo da 49 pollici ultrawide con aspect ratio di 32:2, Full HD con risoluzione di 3840x1080 pixel. Il pannello è QLED e supporta anche l'HDR, ed offre un refresh rate di 144 Hz per un gioco fluido. Il raggio di curvature è di 1800R, che garantisce un'esperienza di gioco immersiva e di multitasking ultra comoda grazie alle dimensioni elevate.

Amazon lo propone al prezzo scontato di 699 Euro, il 53% in meno rispetto ai 1.499 Euro, per un risparmio di 800 Euro pari al 53%.

Tra gli sconti, solo per la giornata di oggi, troviamo anche l'HP 25x, un altro monitor da gaming ma questa volta con diagonale di 25 pollici e risoluzione di 1920x1080 pixel, che può essere acquistato a 169,99 Euro rispetto ai 279,99 Euro precedenti, il 39% in . meno rispetto al prezzo consigliato. Il monitor supporta anche la tecnologia AMD FreeSync, ha un refresh rate di 144 Hz ed un tempo di risposta da 1ms. L'asta regolabile permette di girarlo fino a 90° in altezza.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte