Amazon: offerte su schede di memoria, SSD esterni e Microsoft Office per il Black Friday

Amazon: offerte su schede di memoria, SSD esterni e Microsoft Office per il Black Friday
di

Alle offerte Amazon di cui vi abbiamo parlato questa mattina, se ne sono aggiunte altre su SSD esterni, schede di memoria ed anche su Microsoft Office.

Proprio partendo dalla suite di produttività del colosso di Redmond, è disponibile la versione Home & Student 2019 a 97 Euro contro i 129,99 Euro precedenti. Il pagamento avviene una sola volta e la licenza presente nella confezione è unica, e può essere abbinata solo ad un PC basato su Windows 10 e Mac.

Per quanto riguarda i supporti di memoria, partiamo con il SanDisk Extreme, un SSD portatile da 1 terabyte con velocità di lettura fino a 550 Mb/s, che fino alla mezzanotte di oggi può essere acquistato a 234,99 Euro, per un risparmio di 145 Euro rispetto al prezzo consigliato di 379,99 Euro.

Fronte schede di memoria, la SanDisk Extreme Pro da 128 gigabyte di classe 10 con App Performance A2 e Rescue Pro Deluxe, con velocità di trasferimento fino a 170 Mb/s, è disponibile a 42,99 Euro, rispetto ai 71,99 Euro del prezzo consigliato.

L'offerta SanDisk è completata dalla SanDisk Ultra, una scheda SDXC da 64 gigabyte di classe 10 con velocità di lettura fino ad 80 Mb/s che Amazon sconta a 18,29 Euro, con un risparmio di 14,70 Euro rispetto al prezzo precedente.

Vi ricordiamo che è disponibile la nostra pagina contenente tutte le offerte del Black Friday.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte