Amazon offre 3 aspirapolvere senza fili rivali del Dyson fino al 46% in meno

Amazon offre 3 aspirapolvere senza fili rivali del Dyson fino al 46% in meno
di

Gli sconti di novembre 2021 su Amazon sono già interessanti, anche se il Black Friday 2021 non è ancora ufficialmente iniziato. Assieme ai robot aspirapolvere fino a 500 Euro in meno, il portale di e-commerce propone anche 3 aspirapolvere senza fili alternativi al Dyson in sconto, fino al 46% in meno sul listino.

Sconti Amazon su aspirapolvere senza fili

  • Polti SR90B Forzaspira SLIM - Scopa Elettrica senza Fili, Ricaricabile, con Doppia Funzione, Tecnologia Ciclonica, Autonomia fino a 40 min, Parcheggio Verticale, Bianco/Blu: 96,99 Euro (179 Euro)
  • Rowenta X-PERT 3.60, Aspirapolvere Senza Fili, Spazzola motorizzata efficace su pavimenti e tappeti, Leggera 2.2Kg, 45 Minuti di Autonomia: 129,99 Euro (179,99 Euro)
  • Hoover FD22RP011 Freedom Scopa Elettrica Senza Filo, ALLERGY & PETS, Autonomia 25 min, 0,7 Litri, Grigio e Rosso, 22w: 119 Euro (199 Euro)

Innanzitutto, notiamo che nessuno di questi modelli è proposto al prezzo minimo storico; tuttavia, si tratta di promozioni comunque allettanti. Chi desidera comprare un aspirapolvere elettrico senza fili senza spendere cifre particolarmente elevate, dunque, farà meglio a cogliere l’attimo.

Le offerte sono proposte dalla stessa Amazon, che si occupa di vendita e spedizione, con quest’ultima che avviene senza costi aggiuntivi e anche in un singolo giorno – ovviamente se si possiede l’abbonamento a Prime. Nel caso del modello Rowenta, fino al 14 novembre 2021 sarà possibile applicare un coupon aggiuntivo da 20 Euro direttamente tramite la pagina del negozio.

Sempre su Amazon troverete anche monitor HP e LG fino a 368 Euro in meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte