Amazon offrirà rimborsi per gli accessori del Note 7?

di

La cancellazione del Galaxy Note 7 ha provocato non pochi grattacapi non solo al produttore, ma anche a tutte le catene di distribuzione che, dopo la prima ondata di richiami, sono stati costretti a ritirare dal mercato i vari accessori per il phablet.

E’ il caso di Amazon. Il colosso degli e-commerce ha rivelato che tutti coloro che hanno acquistato un case, dock di ricarica wireless o qualsiasi tipo di accessorio per il Note 7, potranno richiedere il rimborso entro 30 giorni.
Non è al momento chiaro se Amazon si sta occupando solo di questi rimborsi oppure se aprirà un vero e proprio programma di restituzione. Un portavoce della compagnia, parlando con The Verge ha confermato che la politica di rimborso del Note 7 non si estende agli accessori, ma su Reddit sempre più utenti affermano che basta rivolgersi all’assistenza clienti per poterlo ottenere.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul caso, ma col passare del tempo le segnalazioni di rimborso per gli accessori si stanno moltiplicando.