Amazon, partono oggi anche le offerte di Settembre: tanti sconti fino al 6/9

Amazon, partono oggi anche le offerte di Settembre: tanti sconti fino al 6/9
di

Giornata ricca di sconti, quella di oggi sull’e-commerce più popolare del mercato. Come abbiamo avuto modo di spiegare qualche minuto fa, infatti, parte in via ufficiale la Amazon Gaming Week, che fino al 9 Settembre 2022 propone un’ampia gamma di sconti su prodotti per il gaming. Tuttavia, le offerte non finiscono qui.

Con l’ormai imminente inizio di Settembre, infatti, Amazon dà il via alle Offerte di Settembre che fino al prossimo 6 Settembre 2022 propongono tantissimi sconti.

Come si può vedere direttamente nella pagina delle offerte di settembre di Amazon, le promozioni abbracciano tantissimi prodotti d’elettronica ed informatica.

Ad esempio, l’Amazon Fire TV Stick può essere acquistata a 24,99 Euro, 15 Euro in meno rispetto ai 39,99 Euro di listino, con possibilità di effettuare il pagamento in cinque rate mensili da 5 Euro al mese a tasso zero ed interessi zero e consegna senza costi aggiuntivi garantita per mercoledì 31 Agosto 2022 per coloro che effettuano l’ordine nelle prossime 13 ore.

Tra gli smartphone, invece, segnaliamo lo sconto su OnePlus nord 2 5G con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di storage, che viene proposto a 299 Euro rispetto ai 399 Euro di listino.

Per tutte le offerte, comunque, vi rimandiamo direttamente alla pagina del volantino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte