Amazon, periferiche da gaming Steelseries al minimo storico: fino 57% in meno

Amazon, periferiche da gaming Steelseries al minimo storico: fino 57% in meno
di

Oltre al monitor LG in offerta su Amazon, a un prezzo molto interessante anche prima della vera e propria settimana del Black Friday 2022, sul portale gestito da Andy Jassy si trovano anche mouse e tastiere da gaming Steelseries al minimo storico, con tagli di prezzo anche fino al 57%.

Sconti Amazon su periferiche da gaming Steelseries

  • SteelSeries Prime - Prestazioni Esports Mouse di Gaming - Sensore ottico TrueMove Pro da 18.000 CPI - Switch ottici magnetici: 29,99 euro
  • SteelSeries Apex 5 Tastiera da gaming meccanica ibrida, Illuminazione RGB per ogni tasto, Struttura in lega di alluminio aeronautico, Smart Display OLED, Layout Americano (QWERTY): 99,99 euro

Nello specifico, il mouse SteelSeries Prime viene venduto nella versione cablata a meno di metà prezzo. Entrambe le periferiche da gaming vengono comunque proposte da Amazon al prezzo più basso di sempre, con pagamento effettuabile anche a rate nel caso della tastiera e consegna gratuita ai clienti Prime. Attenzione, tuttavia, al layout della tastiera, in quanto adotta lo standard ANSI e non il modello ISO a cui noi italiani siamo abituati.

In aggiunta alle promozioni si trova poi un buono sconto del 33% sull’acquisto dell’XBOX Game Pass per PC, consegnato direttamente al cliente tramite la e-mail collegata all’account Amazon.

Sempre sul medesimo sito potrete trovare anche uno speaker bluetooth JBL con offerta doppia.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte