Amazon dà il via ai Philips Hue Days: tanti sconti sulle lampadine intelligenti

Amazon dà il via ai Philips Hue Days: tanti sconti sulle lampadine intelligenti
di

Inizia all'insegna delle offerte questo lunedì di Ottobre. Dopo il nuovo Sottocosto di Unieuro, è la volta anche di Amazon, che fino al 27 Ottobre proporrà ai propri utenti una vasta gamma di promozioni sui prodotti della linea Philips Hue, tra cui figurano tante lampadine intelligenti controllabili con Alexa.

Come si può vedere nella pagina ufficiale della promozione, l'offerta è davvero molto ampia. Il piatto forte è rappresentato dai sistemi d'illuminazione smart per la casa, che consentono di controllare le luci tramite lo smartphone o Alexa.

Ad esempio il sistema con due lampadine ed un bridge è disponibile al prezzo di 74,90 Euro, rispetto ai 149,95 Euro, per un risparmio del 50% netto.

Sempre a 74,90 Euro è possibile portare a casa la striscia LED dimmerabile da 16 milioni di colori, da utilizzare anche per gli addobbi di Natale o di Halloween.

Salendo di prezzo, a 176,09 Euro troviamo il Bridge Philips Hue 2.0, una lampadine a LED, mentre a 115,24 Euro è possibile portare a casa la confezione da due pezzi + dimmer switch di classe di efficienza energetica A.

Si tratta senza dubbio di una buona occasione per portare a casa uno dei sistemi d'illuminazione targati Philips Hue a prezzo scontato, alla luce della crescente popolarità della tecnologia grazie a smart speaker come Amazon Echo.

Quanto è interessante?
5