Amazon, per pochi giorni offerte esclusive su due smart TV e due soundbar Samsung

Amazon, per pochi giorni offerte esclusive su due smart TV e due soundbar Samsung
di

Assieme alle offerte di giornata su SSD Crucial e decoder DVB-T2, Amazon propone quattro sconti in esclusiva su soundbar e smart TV Samsung, proposti sul sito di e-commerce in offerta solamente per pochi giorni. Vediamo quali sono i modelli interessati e i loro rispettivi prezzi.

Sconti Amazon su smart TV e soundbar Samsung

  • Samsung Soundbar HW-A530/ZF da 380W, 2.1 Canali, Nero: 159,99 Euro
  • Samsung Soundbar HW-T430/ZF da 170W, 2.1 Canali, Nero: 99,99 Euro
  • Samsung TV Q65A Smart TV 50”, QLED 4K, Wi-Fi, Titan Gray, 2021 [Classe di efficienza energetica G]: 749,99 Euro
  • Samsung TV QE55Q74TATXZT Serie Q70T Modello Q74T QLED Smart TV 55", con Alexa integrata, Ultra HD 4K, Wi-Fi, Silver, 2020, Esclusiva Amazon [Classe di efficienza energetica G]: 749,99 Euro

I qui citati prodotti firmati Samsung risultano tutti venduti e spediti da Amazon stessa, di conseguenza non mancano la consegna senza costi aggiuntivi e la possibilità di effettuare l’acquisto a rate Tasso Zero con il piano di Cofidis o, alternativamente, con la soluzione proposta dalla società di Seattle. Si segnala, infine, che sia le due soundbar che i due smart TV, ovviamente dotati del supporto a DVB-T2 e DVB-S2, sono scontati alle cifre riportate solamente per quattro giorni; in altre parole, se risultano di vostro interesse consigliamo di completare rapidamente l’acquisto.

Intanto, Amazon ha chiarito ogni rapporto in merito al suo interesse per le criptovalute, negando l’apertura ai pagamenti in Bitcoin.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte