Amazon presenta Fire TV Stick 4K Max: supporto Dolby Vision, Dolby Atmos e WiFi 6

Amazon presenta Fire TV Stick 4K Max: supporto Dolby Vision, Dolby Atmos e WiFi 6
di

Importante novità dal fronte Amazon in giornata odierna. Il colosso di Seattle, infatti, annuncia oggi l'arrivo della nuova Fire TV Stick 4K Max, il nuovo dongle HDMI per la visione di contenuti, che è il 40% più potente rispetto alla TV Stick 4K.

Dotata di un processore quad-core da 1,8Hz con 2 gigabyte di RAM, la Fire TV Stick 4K Max garantisce un avvio delle app più veloce ed una navigazione più fluida.

A livello tecnico, inoltre, supporta lo streaming 4K UHD, HDR ed HD10+, insieme al Dolby Vision e Dolby Atmos. Ovviamente è presente il telecomando con Alexa di ultima generazione che è in grado di riconoscere e trovare facilmente il contenuto desiderato, ma permette anche di gestire i dispositivi per la casa intelligente e di controllare l'alimentazione ed il volume di TV e soundbar.

Analogamente a quanto avviene per i modelli precedenti, anche la Fire TV Stick 4K Max è compatibile con un'ampia gamma di app e Skill, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay.

Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi al prezzo di 64,99 Euro, con consegne al via dal 7 Ottobre 2021. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina Amazon dedicata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Amazon presenta Fire TV Stick 4K Max: supporto Dolby Vision, Dolby Atmos e WiFi 6
Amazon Fire TV StickAmazon Fire TV StickAmazon Fire TV StickAmazon Fire TV StickAmazon Fire TV Stick