Amazon presenta la nuova Edizione Gold del Kindle Oasis

di

Il Kindle Oasis è stato presentato quasi due anni fa da Amazon, e rappresenta senza ombra di dubbio una delle migliori soluzioni per la lettura mobile, nonostante il prezzo estremamente elevato. Il gigante degli e-commerce ha deciso di dare una svecchiata alla linea, presentando una nuova bellissima colorazione.

Al grafite, che era già disponibile da tempo, infatti, si va ad aggiungere oggi la nuova opzione "Champagne Gold", altresì nota come "Edizione Gold" che, come suggerisce il nome, è caratterizzata da una scocca simil-oro.

La particolarità è data dal fatto che questa nuova colorazione è disponibile solo nella configurazione da 32 gigabyte Wifi Only, ad un prezzo di 279,99 Euro, mentre le opzioni da 8 gigabyte WiFi e 32 gigabyte WiFi + 3G resteranno disponibili solo in grafite.

La disponibilità è prevista dal prossimo 22 Marzo 2018, ma è già possibile prenotarlo ora attraverso l'apposita pagina presente sul catalogo.

Il Kindle Oasis rappresenta il Kindle con lo schermo più grande, da 7 pollici, e con la risoluzione più alta (300ppi) e, come la maggior parte degli ebook reader, fornisce una resa simile alla carta stampata, senza riflessi anche alla luce diretta del sole. Il dispositivo è anche resistente all'acqua, grazie alla certificazione IPX8, che lo rende resistente agli schizzi.

Quanto è interessante?
2