Amazon Prime Day 2021, trapelano le date: l'annuncio è vicino?

Amazon Prime Day 2021, trapelano le date: l'annuncio è vicino?
di

Amazon ha già confermato da tempo che il Prime Day 2021 si terrà a Giugno ma almeno al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali sulle date. Un nuovo rapporto di Bloomberg, però, potrebbe averle svelate ed a quanto pare la due giorni di promozioni sarebbe davvero vicina.

In base a quanto affermato dalla popolare agenzia di stampa, il Prime Day 2021 dovrebbe tenersi il 21 e 22 Giugno 2021, quindi tra meno di un mese.

Chiaramente vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le pinze, dal momento che si tratta di semplici rumor non confermati dai diretti interessati. Tuttavia, qualora le date dovessero davvero corrispondere alla realtà, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare davvero a stretto giro di orologio.

Il Prime Day è la giornata che Amazon dedica agli abbonati Prime: nel corso del periodo promozionale vengono proposte offerte su un'ampia gamma di prodotti, tra cui gli Echo e gli altri dispositivi basati su Alexa. Ovviamente Everyeye seguirà in diretta l'evento riportando gli sconti più interessanti.

A questo punto non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.

Nel frattempo, sempre in giornata odierna Amazon ha diffuso le prime informazioni sulla trasmissione della Champions League in Italia che, però, non dovrebbe portare ad un sovrapprezzo per il costo annuale del Prime.