Amazon Prime Day inizia stanotte: torna lo sconto Warehouse, che si raddoppia il 12 Luglio

Amazon Prime Day inizia stanotte: torna lo sconto Warehouse, che si raddoppia il 12 Luglio
di

E' ancora l'Amazon Prime Day del 2022 il protagonista della nostra selezione di notizie quest'oggi, perchè di fatto inizia già stanotte con i primi sconti Amazon Warehouse.

La notizia era effettivamente nell'aria già da tempo e l'avevamo preannunciato nelle nostre previsioni sulle offerte del Prime Day 2022. Ebbene, ora è ufficiale: da stanotte sarà possibile godere delle prime riduzioni sui prodotti usati.

Nella fattispecie, gli sconti saranno due:

  • dalla mezzanotte dell'8 Luglio alle 23:59 dell'11 Luglio, gli utenti potranno godere del 10% di sconto su una selezione di articoli Premium di Amazon Warehouse
  • dalla mezzanotte del 12 Luglio alle 23:59 del 13 Luglio, invece, in occasione del Prime Day 2022 coloro che sono iscritti al programma Prime potranno godere di un extra sconto del 20% su una selezione di prodotti Amazon Warehouse.

Le promozioni saranno disponibili direttamente nella pagina dedicata ad Amazon Warehouse, dove sono disponibili tutte le informazioni sui prodotti. Consigliamo anche di leggere attentamente le condizioni dei prodotti, che si articolano su quattro fasce di usato che forniscono un'idea dell'effettivo stato.

Chiaramente, sebbene i tempi di spedizione siano leggermente più elevati rispetto a quelli classici, anche questi beneficiano di tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusa la possibilità di effettuare il reso secondo le tempistiche classiche.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte