Amazon Prime Day: buono sconto da 10 Euro in regalo per gli studenti, i dettagli

Amazon Prime Day: buono sconto da 10 Euro in regalo per gli studenti, i dettagli
di

Si allunga ulteriormente la lista delle promozioni che possono essere sfruttate in vista del Prime Day 2020 di Amazon. Dopo i numerosi buoni sconto di cui abbiamo parlato ieri, oggi il colosso di Seattle torna alla carica con un regalo per i nuovi iscritti a prime Student.

Coloro che effettueranno l’iscrizione, per la prima volta, entro alle 23:59 del 14 Ottobre 2020, potranno ottenere un buono sconto da 10 Euro su un acquisto di almeno 50 Euro.

Il codice da utilizzare è “PRIMEDAYSTUD” (ovviamente senza virgolette) e sarà valido fino alle 23:59 del 14 Ottobre 2020, praticamente per tutto il Prime Day 2020.

Di seguito i termini e le condizioni complete:

  • Offerta valida per coloro che iscrivono a Prime Student tra le ore 00:00 del 2/10/2020 e le ore 23:59 del 14/10/2020, salvo anticipato esaurimento dei buoni sconto disponibili (l’“Offerta”).
  • Il buono sconto di 10€ ha una validità limitata: può essere utilizzato su Amazon fino alle ore 23:59 del 14/10/2020 (il “Buono Sconto”), a fronte di un ordine di almeno 50€, effettuato su Amazon di prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. (la “Soglia Minima di Acquisto”).
  • Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon
  • Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della Soglia Minima di Acquisto.
  • Il Buono Sconto può essere utilizzato per l’acquisto, su Amazon, di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon, ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle, tablet Fire e sigarette elettroniche (inclusi liquidi di ricarica e accessori per sigarette elettroniche). I Buoni Sconto non sono utilizzabili per le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo.
  • Offerta limitata ad un solo ordine e ad un solo account.
  • Si applicano le Condizioni d’uso dei buoni sconto Amazon .
  • Offerta non cumulabile con altre offerte relative ai medesimi prodotti.
  • Per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click.
  • Offerta riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime Student.
  • L’Offerta non è trasferibile né convertibile in denaro.
  • In caso di cancellazione, anche parziale, dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto utilizzando il Buono Sconto.

Amazon ha lanciato Prime Student in Italia lo scorso anno: il servizio include un periodo d’uso gratuito di 90 giorni, dopo di che ha un prezzo annuale di 18 Euro (la metà rispetto ai 36 Euro richiesti dal Prime).

Ricordiamo che è attiva la nostra pagina riepilogativa sull’Amazon Prime Day.