Amazon Prime Music, i brani più ascoltati del 2018: Coez in testa

Amazon Prime Music, i brani più ascoltati del 2018: Coez in testa
di

In attesa di scoprire quelle di Apple Music e Spotify, Amazon ha diffuso la classifica delle canzoni più ascoltate su Prime Music nel 2018, ormai un classico visto che ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno.

Al primo posto troviamo "La Musica non c'è" di Coez dall'album "Faccio Un Casino", seguito da "Something Just Like This" dei Chainsmokers ed i Coldplay, stabilmente tra le canzoni più ascoltate ed amate dal pubblico italiano. Chiude il podio "Ti Fa Stare Bene" di Caparezza, dall'ultimo album "Prisoner 709", mentre segnaliamo al dodicesimo posto "Morirò da Re" dei Maneskin, il gruppo-fenomeno di X-Factor che ha addirittura superato "Felicità Puttana" dei Thegiornalisti, che è stata una delle più ballate nella scorsa estate.

Quindicesimo posto sorprendente per "Every Breath You Take" dei Police, che si piazza a sorpresa nella top 20 nonostante non sia una canzone recente. Continuando sul filone rock, al ventiquattresimo posto troviamo "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana dal capolavoro Nevermind, mentre al quarantesimo posto troviamo "Bohemian Rhapsody" dei Queen, seguita da "Back in Black" degli AC/DC. Chiude la top 50 "Lost on You".

La classifica completa può essere consultata attraverso questo indirizzo.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.