Amazon Prime Student arriva in Italia: Prime tre mesi gratis e poi a metà prezzo

Amazon Prime Student arriva in Italia: Prime tre mesi gratis e poi a metà prezzo
di

Amazon si rivolge anche agli studenti universitari che in molte città si affidano al negozio online per fare la spesa o acquisti. E' ufficiale da oggi il lancio italiano di Prime Student, il programma rivolto agli studenti che propone dei vantaggi importanti a coloro che lo sottoscriveranno

Come suggerisce il nome, è rivolto agli universitari, che potranno godere di novanta giorni d'iscrizione gratuita e senza impegno. Durante questo lasso di tempo sarà possibile provare tutti i vantaggi previsti dal Prime, che al termine del periodo promozionale potrà essere sottoscritto a metà prezzo: l'annuale quindi passerà da 36 a 18 Euro per i successivi quattro anni o fino al conseguimento della laurea.

Sostanzialmente, Prime Student include gli stessi vantaggi previsti dal Prime "classico", tra cui consegne in un giorno su oltre due milioni di prodotti e 2-3 giorni su molti altri, l'accesso alla piattaforma di streaming Prime Video anche da iPhone, iPad, Fire ed Android, Prime Music che include più di 2 milioni di brani che potranno essere ascoltati senza pubblicità, Twitch Prime, spazio illimitato su Amazon Photo, Prime Reading e l'accesso alle offerte lampo su Amazon.it.

Per gli studenti che hanno già sottoscritto il Prime, Amazon consente di effettuare l'upgrade a Prime Student, con tanto di rimborso sulla differenza già pagata.

L'iscrizione può essere effettuata tramite questo indirizzo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Amazon Prime Student arriva in Italia: Prime tre mesi gratis e poi a metà prezzo