2
Speciale Tech
Come finisce God of War Ragnarok? L'abbiamo chiesto a un'IA

Alberto Lala
Dopo aver guardato con interesse al nuovo progetto in crowdfunding Amazon Build It, il primo prodotto in versione Day One Edition con pieno supporto all'assistente vocale Alexa è pronto per arrivare sul mercato.
Dopo il primo prodotto frutto della partnership fra Amazon e Lavazza dunque, è il turno di alcuni sfiziosi oggetti per la casa. Il primo della lista, in cui presenziavano anche un orologio a cucù e una bilancia da cucina, sarà l'etichettatrice intelligente. Trattandosi di un progetto in crowdfunding, l'etichettatrice smart ha riscosso successo a sufficienza da riuscire ad autofinanziarsi, mentre gli altri due prodotti non sono arrivati al target minimo per sbarcare sul mercato.
I prodotti Day 1 Edition sono dei concept unici nel loro genere, in quanto l'integrazione con Alexa potrebbe veramente cambiare il modo in cui vengono intesi all'interno dell'ambiente domestico. Questo è proprio il caso della mini-stampante di etichette che, tramite i comandi vocali, dovrebbe riuscire a semplificare l'organizzazione domestica.
Il prodotto attualmente non è più ordinabile ma chi ha preso parte al progetto dovrebbe iniziare a ricevere il proprio prodotto fra luglio e settembre.
Ricordiamo che purtroppo il progetto Build It al momento è attivo solo in America e non sappiamo se Amazon è intenzionata a espandere questa simpatica iniziativa oltre i confini continentali.
Altri contenuti per Amazon
Contenuti più Letti