Amazon propone anche accessori Apple in offerta per il Black Friday 2021

Amazon propone anche accessori Apple in offerta per il Black Friday 2021
di

La settimana del Black Friday 2021 proposta da Amazon sta per giungere alla sua conclusione, costringendoci così a salutare il periodo dell’anno con le migliori offerte disponibili nei negozi e sui siti di e-commerce. Dopo avere trattato Chromebook e tablet Lenovo a prezzi stracciati, vediamo gli sconti attivi su accessori Apple.

La lista non è particolarmente lunga, però si tratta di prodotti che potrebbero pur sempre servire a qualche lettore. Vediamoli, quindi, nei loro prezzi attuali:

Le rispettive promozioni portano gli accessori al prezzo più basso di sempre o vi si avvicinano. Insomma, restano dei tagli di prezzo da non perdere. Anche in questo caso, come per tanti altri prodotti venduti e spediti da Amazon, la consegna avviene gratuitamente e anche in un giorno, se possibile persino di domenica. Il pagamento dei dispositivi oltre i 100 Euro potrà essere effettuato anche a rate con Cofidis al check-out. Se poi preferite ottenere protezione aggiuntiva, potrete inserire la spunta a destra nelle voci dedicate con 2 o 3 anni aggiuntivi di garanzia.

Segnaliamo, in conclusione, la presenza anche di Apple Watch Series 7 in offerta su Amazon a prezzi allettanti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte