Amazon propone in sconto il Galaxy S10e da 128 gigabyte

Amazon propone in sconto il Galaxy S10e da 128 gigabyte
di

Interessante offerta disponibile oggi da Amazon, sul Samsung Galaxy S10e, lo smartphone più piccolo della fascia S10 presentata dal colosso coreano qualche settimana fa nel corso dell'evento Unpacked 2019.

Il dispositivo infatti può essere acquistato al prezzo di 651,99 Euro, per un risparmio del 16% rispetto al prezzo di listino proposto da Samsung, pari a 779 Euro. La variante in questione è quella nera da 128 gigabyte, ovviamente con garanzia Italia.

Lo smartphone, per chi non lo conoscesse, include uno schermo da 5,8 pollici Infinity-O AMOLED, che offre colori più vividi ed un contrasto più elevato. La batteria invece è intelligente ed è in grado di capire le abitudini degli utenti per offrire una durata ed efficienza maggiore. Confermato il supporto alla ricarica wireless Fast Wireless Charging 2.0 ed il Wireless PowerShare che sostanzialmente è una ricarica inversa che permette di utilizzare il dispositivo per caricare dispositivi terzi come le Galaxy Buds, semplicemente poggiandoli sulla scocca posteriore.

Presente anche il sensore per le impronte digitali laterale, che offre una precisione maggiore e più sicurezza, a cui si aggiunge ovviamente anche il sistema di riconoscimento facciale.

La memoria interna chiaramente può essere espansa tramite il lettore microSD. Il comparto fotografico è composto da una doppia lente posteriore da 12 + 16 megapixel.

Al momento in cui stiamo scrivendo è disponibile solo una unità del cellulare.