Amazon: solo per oggi 10 Euro di sconto a tutti i clienti

di

Amazon, per celebrare il premio “Migliore in Italia - Campione nel Servizio”, ottenuto per il secondo anno consecutivo grazie ad un sondaggio condotto tra Luglio e Settembre dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ha deciso di ringraziare i propri clienti con un buono sconto di 10 Euro.

Per poter usufruire del buono, che può essere utilizzato su tutti i prodotti, ad esclusione di libri, contenuti digitali, latte per neonati, buoni regalo e Warehouse Deals, basterà aggiungere al momento del checkout, nell’apposito campo, il codice “GRAZIE1000”.
La promozione è valida fino alle 23:59 di oggi ed è disponibile solo al raggiungimento della soglia minima d’acquisto di 50 Euro. Le spese di spedizione ed i costi accessori, non contribuiscono al conteggio.
Il buono sconto non è cumulabile con le altre promozioni già esistenti, e non è né convertibile, tanto meno trasferibile. In caso di cancellazione dell'ordine, inoltre, il buono non potrà essere riutilizzato. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli dell'iniziativa su Amazon.