Amazon regala un buono da 5 Euro su un acquisto di 25 Euro

Amazon regala un buono da 5 Euro su un acquisto di 25 Euro
di

Nuova promozione di Amazon. Il colosso di Seattle ha dato il via ad una nuova offerta che consente di ottenere uno sconto da 5 Euro a fronte di un acquisto minimo di 25 Euro. Per rientrare nell'iniziativa promozionale, però, è necessario aver ricevuto l'apposita comunicazione via mail da parte del colosso di Seattle.

In alternativa, è comunque possibile verificare la propria idoneità tramite la pagina dedicata. Nel caso in cui si dovesse ricevere il messaggio "ci dispiace, non sei idoneo per partecipare a questa promozione", significa che Amazon non vi ha scelto.

Nelle note a pie di pagina però leggiamo che possono beneficiare dell'offerta i clienti Amazon che sono stati informati via mail o che hanno visualizzato la pubblicità mirata sulla homepage. In caso di idoneità, saranno mostrate anche le informazioni sulla promozione ed i relativi termini e condizioni.

Al momento non sappiamo in base a quali criteri vengano scelti gli utenti, e non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in merito pur essendo abbonati ad Amazon Prime da tempo. Fateci sapere tramite i commenti se siete idonei oppure no.

Amazon sta anche regalando un buono da 7 Euro sull'acquisto di 20 Euro di libri. Quest'ultima offerta però è accessibile da tutti gli utenti, e per ottenere il coupon basta semplicemente seguire le istruzioni.

Per tutte le offerte tech e gaming, vi rimandiamo al canale Everyeye di Telegram.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte