Amazon regala un buono da 5 Euro ricaricando in cassa

Amazon regala un buono da 5 Euro ricaricando in cassa
di

Quest'oggi vi segnaliamo una nuova promozione Amazon da sfruttare a ridosso del Prime Day 2019. Il colosso di Seattle infatti, fino al 31 Dicembre 2019 consente di ottenere un buono sconto da 5 Euro per coloro che effettuano una ricarica in cassa.

Nei termini e condizioni presenti nella pagina ufficiale dell'offerta, si legge che è necessario effettuare la prima ricarica in casa di almeno 50 Euro entro la fine dell'anno, dopo di che Amazon provvederà ad inviare una mail di conferma dell'accredito del buono sconto da 5 Euro, che potrà essere utilizzato fino alle 23:59 del 30 Gennaio 2020 sui prodotti venduti e spediti da Amazon, ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, Pantry, warehouse deals, buoni regalo, ereader Kindle, Fire Stick TV e tablet Fire.

Per godere dello sconto accreditato, basta aggiungere al carrello un prodotto che soddisfa i requisiti. Al momento del completamento dell'ordine, lo storno dei 5 Euro sarà fatto in automatico.

L'offerta è limitata ad una sola ricarica per cliente ed account, e sono esclusi anche i prodotti venduti da terzi sul Marketplace Amazon ed i Warehouse Deals Amazon.

In caso di cancellazione dell'ordine o di restituzione degli articoli, Amazon si riserva il diritto di trattenere il rimborso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte