Amazon regala un buono Airbnb da 30 Euro sull'acquisto di un libro

Amazon regala un buono Airbnb da 30 Euro sull'acquisto di un libro
di

Nuova promozione lanciata da Amazon. Fino alle 23:59 dell'8 Dicembre infatti sarà possibile ricevere un buono sconto Airbnb da 30 Euro acquistando un libro cartaceo presente nella pagina dedicata e quelle successive.

Rientrano nell'offerta ovviamente tutti libri che hanno ad oggetto viaggi. Infatti troviamo guide turistiche (tra cui quelle Lonely Planet), letteratura di viaggio, mappe e atlanti, ed opere illustrate. Come dicevamo poco sopra, il libro deve essere acquistato in formato cartaceo e non in digitale. Non è però previsto alcun limite minimo di spesa, il che non è un aspetto di poco conto.

Il buono sconto da 30 Euro potrà essere usato entro e non oltre il 31 Dicembre, e sarà valido a decorrere dalla data di ricezione. Inoltre, sarà spendibile solo per prenotazioni di almeno 250 Euro (escluse tasse, commissioni e spese addizionali) e per soggiorni da completare entro e non oltre il 31 Marzo 2020.

Lo sconto Airbnb può essere usato direttamente nell'apposito campo al momento della prenotazione, cliccando sul tasto "applica" prima del completamento della procedura. L'applicazione o il sito provvederà a stornare in automatico i 30 Euro e sarà immediatamente visibile il totale aggiornato.

Dettagli e termini dell'offerta nella pagina dedicata, raggiungibile tramite questo indirizzo. Fateci sapere se avete intenzione di accedere all'offerta o meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte